Vietri sul Mare: al ristorante Re Maurì dello Chef Lorenzo Cuomo la stella Michelin

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alle porte della suggestiva costiera amalfitana nel 2014 è nato il ristorante Re Maurì
realizzato dalla creatività e dall’innovazione del Gruppo Marinelli.
Il ristorante, beneficiando di una posizione privilegiata, offre un’esperienza eccezionale ai
propri ospiti che possono godere di una vista mozzafiato del golfo di Salerno e dell’antico
borgo di Vietri sul Mare. Ma se la vista è appagata il palato non è da meno.
Infatti grazie alla cucina semplice e raffinata dello chef Lorenzo Cuomo è stata assegnata a Re  Maurì la prima stella Michelin.
Ad accompagnare i piatti del menù il ristorante offre un’ampia selezione di vini con etichette  regionali ed internazionali.
La costiera amalfitana non è solo mare e spiaggia ma anche ambasciatrice dell’eccellenza della cucina italiana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.