Rissa a Salerno, Governatore De Luca: “Allarme sicurezza nelle città”

Stampa
“La rissa che si è verificata stasera a Salerno, gli episodi delle ultime settimane che hanno visto protagoniste babygang, e gli allarmi che arrivano con preoccupante cadenza dalle aree urbane, confermano che il problema della sicurezza è ormai la questione centrale nelle nostre città. Faccio appello alle forze dell’ordine, che svolgono un encomiabile lavoro, perché si metta in campo un piano di prevenzione e di repressione in relazione a ogni comportamento illegale che minacci la serenità delle nostre famiglie”.

E’ quanto affermato in una nota dal Governatore della Campania, Vincenzo De Luca. “Ogni forma di violenza e di illegalità è intollerabile – aggiunge – dalle babygang all’accattonaggio molesto, e all’occupazione di spazi pubblici con prepotenza e disprezzo delle regole. Occorre affrontare questa emergenza con estrema decisione. Le nostre piazze e strade non sono e non devono essere terra di conquista per delinquenti, per chiunque vìoli la legge e le regole di vita civile, quale dalla loro provenienza, siano essi italiani o stranieri”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ADESSO TE NE ACCORGI??? E CHE MI DICI DEL PD CHE HA PERMESSO L’INGRESSO DI CANI E PORCI DI CLANDESTINI??? SENZA REGOLE QUALE PROPRIA E VERA INVASIONE LEGALIZZATA??? MA ABBIATE ALMENO IL BUON SENSO DI STARE ZITTI…

  • La colpa è tua e di quelli come te!!!!i danni fatti sono irreparabili,Salerno è allo sbando…Grazie De Luca,Grazie Pd,grazie elettori del Pd.
    Ora fateci un favore:SPARITE!!!!

  • ???????????????????????????????????????????????????
    ahahahahaahhaahahahah sei un morire!!!!ma fin a mo addò è stat?sono anni che salerno e l’italia sono diventate un cesso!!!siete andati a prenderli pure con le navi e li avete portati qua..nel paese dei balocchi dove la legge li rimette fuori il giorno dopo o li denuncia in stato di libertà!!!LE FORZE DELL’ORDINE HANNO LE MANI LEGATE E LI STATE PORTANDO ALLO SCONFORTO TOTALE NELLO SVOLGERE IL LORO LAVORO!!!!non c’è legge e chiedete alle forze dell’ordine di applicarla??e che enna fa?siete dei pagliacci e basta

  • Il partito politico peggiore della storia della repubblica italiana:il Pd.
    I suoi rappresentanti hanno svenduto questa nazione, ne hanno umiliato la storia millenaria.
    Adesso hanno anche la faccia tosta, come questo tizio di origini non certo salernitane, di fare la parte di quelli preoccupati.Tuo figlio è stato eletto solo grazie al”paracadute”..preparalo anche tu il paracadute che alle prossime elezioni sarai il prossimo defenestrato, e i primi a voltarti le spalle sono stati i tuoi giannizzeri, i tuoi fedelissimi che poi tanto fedeli non erano evidentemente.Ci siamo rotti le scatole, anche il vedervi in foto è un esercizio stomachevole.Tacete.Taci.

  • Questa è tutta gente che hai autorzzato e voluto tu ed i tuoi compari di partito.
    Inutile che adesso vuoi far vedere che te ne accorgi.

  • hanno un’immigrazione anche più massiccia della nostra. Ma, non essendoci criminalità organizzata che gestisce prostituzione, spaccio ecc., ma posti di lavoro da poter offrire e leggi ferree che vengono fatte rispettare, non hanno i nostri problemi.

  • Episodio gravissimo a cui ho assistito dal vivo. Nella piazza c’erano anziani e bambini! Ormai il quartiere è ostaggio di questa monnezza di gente tra l’indifferenza e l’incapacita’ dell’amministrazione comunale e le demenzialita’ dei buonisti radical chic.
    Provate a camminare un sabato mattina per via dei principati fino ai semafori di via Carmine…contate quanti accattoni vi fermeranno o incrocerete in cerca di soldi…a parte il caos auto e la sporcizia che infesta il quartiere…
    Sembra di stare a Tripoli o piazza Garibaldi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.