Tre cani avvelenati nel salernitano, scatta la denuncia

Stampa
Sono tre i cani avvelenati da ignoti a Roccapiemonte. Ad occuparsi del casol’associazione zoofila rocchese “Dalle zampe al cuore onlus”, che sta facendo il possibile per salvare altri due animali rimastoi avvelenati ed in fin di vita. Dall’associazione fanno sapere che sarà presentata una denuncia alle forze dell’ordine, e che si cercherà di risalire agli autori del gesto.

Si sospetta che l’avvelenamento dei cani sia stato provocato da sostanze lasciato appositamente sulle strade di Roccapiemonte.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.