Trasporti: BusItalia cancella corse festive di 6 linee a Cava de’Tirreni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
A causa del mancato pagamento dei servizi aggiuntivi per il Trasporto Pubblico Locale urbano, di competenza comunale, da domenica 20 maggio 2018 BusItalia Campania cancellerà le corse festive delle linee 60-61-64-65-66 e 67 a Cava de’Tirreni. Inoltre, nei giorni feriali, saranno sospesi alcuni servizi aggiuntivi in orari e percorsi indicati nella seguente tabella:

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Mi sembra logico devono pagare i dirigenti venuti dal Consorzio Farmacie … I soldi sono finiti ….

  2. FRANCO: ma ti rendi conto della balle che dite? CHI deve pagare?? è un servizio pubblico: lo STATO deve pagare sé stesso! se avessimo una moneta nostra sarebbe un non-problema..
    Ma siccome la sinistra continua con la distruzione dello Stato (ormai da decenni) il risultato è che persone continuano a pensarla come te, mentre di fatto siamo portati ad una privatizzazione dello Stato e di tutti i servizi pubblici, i quali, dicono, saranno più efficienti, ma in pratica avviene sempre e solo una cosa: quando le cose vanno bene, i guadagni se li prende il privato, quando vanno male scarica il deficit sul pubblico. E’ un fatto. E’ storia.

  3. ..lacensura qui sopra sta raggiungendo livelli nordcoreani..che tristezza e che pena (per chi ha paurae taglia)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.