Riesame Fonderie Pisano, Consigliere Gallo: ”O vinciamo o perdiamo tutti”

Stampa
La Procura ha avuto torto sul sequestro dell’opificio salernitano. Ora i Pisano mantengano comunque quel patto d’onore assunto con la città.

In uno stato di diritto le battaglie giuridiche sono legittime, e quando il giudice decide in nome del Popolo italiano, occorre prenderne atto. Tutto si può criticare ma tra il pensiero di
alcuni e quello di altri, siano essi comitati o imprenditori, vale ciò che ha stabilito l’arbitro. Nelle sedi opportune potranno farsi valere eventuali doglianze ma, ad oggi, le accuse della Procura sono apparse tali da non superare il vaglio del giudice.

In ogni caso, la proprietà acceleri quel processo di delocalizzazione più volte richiesto dalla città e promesso dai noti imprenditori salernitani. Resta un fatto di serietà, di responsabilità e, se vogliamo dirla tutta, pure di onore. Diversamente tutti potranno sentirsi in diritto di ritenersi presi per i fondelli.

Lo scrive in una nota l’avvocato Leonardo Gallo consigliere del Comune di Salerno (area centro democratico e Moderati Salerno)

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro consigliere questa volta ha perso un elettore. Lei è sempre stato obbietivo in giudizio e onesto nelle sue esternazioni ma questa volta ha deciso di non schierarsi. Questo patto d’onore come lo chiama lei, il Pisano lo aveva già decantato un decennio fa, senza aver trovato ancora oggi neanche il chiodo dove appendere la giacca. La prego torni ad essere una persona onesta fino in fondo e non salvi capre e cavoli con esternazioni insapori. Le fonderie inquinano, avvelenano e rendono la vita di tanti Salernitani un incubo. Solo le tante amicizie e i soldi sporchi gli permettono di restare aperta. Ma questa e” solo l’ennesima dimostrazione del marcio che regna a livello giudiziario in questa città. A questo punto mi permetta, la domanda che lo porgo è un’altra, se la fonderia non inquina e il Pisano ha sempre ragione, perché dovrebbe andar via?

  • Consigliere Gallo Mi scusi ma perché no se ne va proprio Lei pensiamo a quelle povere famiglie se chiudono la fonderia Pisano Come vanno Avanti le Date a Mangiare Voi Del maggioranza fatemi Capire

  • PER ANONIMO NON E’ DETTO CHE VOI DOVETE DARE A MANGIARE E NOI DOBBIAMO SUBIRE MALATTIE CHE L’ARPAG QUARDA CASO NO HA MAI CERTIFICATO VERGOGNA VOI CHE SCRIVETE QUESTE COSE L’ARPAG CHE NON CERTIFICA E IL TRIBUNALE CHE ASSOLVE I POTERI FORTI VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA PERPIACERE ESPOSITO NON CENSURARE PERCHE’ ALTRIMENTI SIGNIFICA CHE SEI SCHIERATO CON I POTERI FORTI

  • Ai signori lavoratori che festeggiano per un ingiusta sentenza che li ha autorizzati ad uccidere, che deridono chi soffre per l’aria che gli viene negata.:Ai signori operai che di fronte alla disperazione dei cittadini zittiscono e festeggiano, sappiatelo dai cittadini di Salerno da oggi in poi nessuna pietà, voi non ne dimostrate alcuna. Da adesso in poi legatevi con catene piangete o impiccatevi alla fonderia quando vi richiuderanno per noi siete il niente, siete complici della mattanza!

  • Aspettano che qualcuno entri in fabbrica con l’auto faccia giustizia da solo e poi spiegheranno il perché di tanta disperazione ai media nazionali

  • Venite a trovarci al più presto consigliere, passate a trovarci durante la giornaliera distribuzione di veleno e morte. Lei è così neutrale e onesto che sono certo che si accerterà della reale condizione di vita degli elettori che abitano nella valle dell’irno. La sfido a farlo con tanto di video per smentire quelli che soffrono perché condannati a morte, CHE FA VIENE?!?!

  • Sono le 21.18 a via dei greci in Fratte non si respira, e”da stamattina alle 7 che va avanti questa storia. Che fate o voi che vi riempite la bocca di tante promesse in campagna elettorale,venite a vedere se diciamo il vero o fate solo proclami da filosofi tenendovi ben lontano dai problemi. Consigliere ci illumini!

  • Ma le iene o quell altro fenomeno di Luca Abete si fanno solo servizetti pilotati o si potrebbero occupare anche di noi? Cari cittadini cominciamo a chiamare in massa queste trasmissioni e facciamo un po”di pubblicità alle nostre fonderie. Invitiamo i media nazionali a respirare aria pulita durante la normale giornata lavorativa della nostra beneamata. Comsiderando che i tribunali salernitani gli danno sempre ragione vuol dire che tutto è in regola… allora dobbiamo aiutarli a prendere lavoro pubblicizzandoli a livello nazionale, chissà che anche i nostri giudici non ne escano più famosi

  • Che schifo!!!! Ma come si fa?!? Ma venite a trovarci cari giudici, venite anche voi quando lavorano. Ma i cittadini quando andranno ad occupare le stanza del sindaco per capire come è possibile qursto schifo? Legateli ai camini delle fonderie per un giorno tanto è tutto vapore acqueo che problema c’è

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.