Sono pronti ad entrare in servizio i nuovi scuolabus del Comune di Amalfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Amministrazione guidata dal sindaco Daniele Milano ha fissato una cerimonia di inaugurazione e benedizione dei mezzi, un sentito benvenuto che precede il convegno sulla mobilità sociale in Costiera Amalfitana: l’appuntamento è per venerdì 18 maggio 2018 alle 17:45.

I mezzi, simpaticamente decorati con allegre fantasie ed accessibili a tutti grazie alle pedane di sollevamento idraulico per carrozzella e diversamente abili, entrano a pieno titolo a far parte della flotta viaggiante di Amalfi Mobilità – società in house del Comune di Amalfi alla quale sono affidati i collegamenti interni alla cittadina – rinnovando del tutto il parco destinato al trasporto scolastico. Un nuovo intervento appositamente studiato ed attuato per migliorare i servizi al mondo della scuola, al quale l’Amministrazione Comunale di Amalfi ha sempre riservato particolare attenzione.

Da lunedì 21 maggio saranno al servizio dei bambini che frequentano le scuole primarie di primo e secondo grado della città due mezzi nuovi di fabbrica, attrezzati per il trasporto di 38 alunni con un accompagnatore e l’autista.

I nuovi mezzi consegnati alla società guidata dal presidente Antonio Vuolo, andranno a sostituire quelli attualmente in circolazione, offrendo ai bambini di Amalfi un trasporto più confortevole, su mezzi più moderni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.