Colantuono: “Programmare al meglio la prossima stagione”

Stampa
“Il bilancio di quest’anno non è stato sicuramente eccellente, ma la Salernitana ha disputato comunque il suo buon campionato. Probabilmente ci manca qualche punto che ci avrebbe consentito di chiudere a ridosso dei play-off. I ragazzi sono stati bravissimi a ricompattarsi nel periodo più difficile, anche se non siamo mai stai impelagati nella lotta per non retrocedere. Abbiamo fatto esordire dei giovani e questo è uno degli aspetti che mi rende più soddisfatto in questo finale di stagione”. Queste le parole rilasciate dal tecnico Stefano Colantuono a Sky Sport al temine di Salernitana  – Palermo. Il mister ha quindi concluso: “Adesso ci siederemo attorno a un tavolo con i Presidenti e il Direttore per cercare di programmare al meglio la prossima stagione. Ci avviciniamo al centenario della Salernitana e sono sicuro che la Società punterà a fare bene”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Adesso il campionato (finalmente) è finito… Adesso un paio di mesi di calma e poi vediamo chist che cap ten…

  • La nostra garanzia sei tu Mister Colantuono…..TUTELACI E DEFENDICI e soprattutto di a Lotito che MERITIAMO DI PIU’

  • L allenatore c è. È Lotirchio ke nn ne vuole sapere di sistemare la situazione multiproprietà. È nn illudetevi ke l anno prossimo, il centenario, la serie A e bla bla bla… Saranno tutte palle estive x racimolare soldi nella campagna abbonamenti. Lotito a Salerno ormai sei carta conosciuta tu e i tuoi scagnozzi… O sistemi la situazione o è meglio ke vai fuori da coglioni. Sì vedrà subito come inizieranno a fare la squadra a luglio la nostra grande professionale e competente dirigenza…

  • Vuole programmare. Considerando che il calcio mercato finisce il 18 agosto, puoi stare in vacanza fino al 15, poi negli ultimi tre giorni puoi programmare, con i babbà di fabiani-lotito, tu puoi metterci la crema.

  • Io prenderei Benzenzá dal Real Matrin e Kulibamby ru Neipl!
    Dai lotait portaci a lu Santu Paulu.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.