Salerno: Premiazioni al IX^ Memorial di Calcetto “Aniello Pucci”

Stampa
Si è concluso oggi il IX^ MEMORIAL DI CALCETTO dedicato ad Aniello Pucci presso i campi di calcio del Centro Sportivo “San Matteo” in Via Premuda – Quartiere Mariconda – di Salerno. Aniello Pucci era operatore sociale e Vice Presidente della Cooperativa Sociale “Fili d’erba”, scomparso nell’ottobre 2009 che ha svolto, per circa 10 anni, attività rivolte ai bambini e ragazzi della zona orientale di Salerno, presso il Centro Polifunzionale “Il Girasole” nel quartiere di “S. Eustachio” ed in altri progetti.

La Cooperativa “Fili d’erba” ringrazia l’US Salernitana 1919 che ha inaugurato l’apertura del Memorial, con la partecipazione di Alberto Bianchi, Direttore Tecnico del Settore Giovanile e della Scuola Calcio granata ed ex calciatore che per l’occasione ha consegnato un gagliardetto della Salernitana al Presidente della Cooperativa “Fili d’erba”, Ciro Plaitano. Un ringraziamento anche all’A.S.D. Longobarda Salerno che ha presenziato alle finali con  il Presidente, Giovanni De Nicola, ed il Vice Presidente, Cristian Verderame, consegnando un pallone da calcio ad ogni primo classificato. Sono stati premiati: per la fascia  di età 6-9 la Cooperativa “Prometeo 82”; per la fascia 10-12 il Centro Polifunzionale “Il Girasole”; per la fascia 13-15 la Cooperativa “Il Portico”. Infine si è aggiudicata la coppa Fair Play il Centro Diurno “Hansel e Gretel”.

La Cooperativa “Fili d’erba” ringrazia inoltre tutte le Associazioni e le Cooperative che hanno partecipato e presenziato all’iniziativa: il Presidente Salvatore Scafuri ed il Direttore Giovanni Attanasio con “Confcooperative Salerno”; Antonella Fasano con l’Associazione Sportiva e di Volontariato “Ogliara”; Giampiero Catone e la Cooperativa “Il Portico”;  Gianluca Prudente con la Cooperativa “Prometeo 82”; Antonella Napoli e Rosaria De Simone con “Il Girasole”; Ilaria De Maio, Simone Bia e Amalia Criscuolo con “Anthos”; Dora Romano con “Gulliver”; Mariasara Marzullo, Veronica Marrandino, Carlo del Gaudio con “Hansel e Gretel”; Francesco Di Napoli, Luca Bochicchio, Maria Grazia Landolfi con “Ippocampo”; Bruno Di Donato, Peppe Vernieri e Dina Mele con “Casa dolce Casa”; Massimiliano Filantropia, Marilena Di Stefano e Gerardina Letteriello con “Insieme verso il Futuro”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.