Volpicelli, 29 gol nel Francavilla: primo colpo della Salernitana?

Stampa
Un attaccante partenopeo alla corte di Fabiani? 29 gol in 32 presenze non potevano passare inosservate. Così Emilio Volpicelli, attaccante del Francavilla, secondo in quarta serie soltanto a Carlo Emanuele Ferrario della Pergolettese con 30 centri in 35 partite, è il futuro promesso sposo della Salernitana. L’esterno d’attacco di Scampia, alto 192 centimetri, con zero gol di testa all’attivo (ed è un ironia della sorte), ha trascinato con i suoi gol i sinnici alla salvezza con due giornate d’anticipo, risultando essere l’uomo in più, dopo la partenza del serbo Bojan Aleksic che nei precedenti anni aveva lasciato il segno con la maglia rossoblu. Adesso il sogno della B: per lui è pronto un triennale. Anche il Carpi è stato sulle sue tracce, ma il futuro sarà granata per Volpicelli.

Fonte Salernoiamcalcio

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • un’altro fallito schiappa ,ecco chi porta il grande lotirchio per il salto di qualita’,vavattennnn ra saliernnnnnnnn fogna del calcioooooo

  • Ma il Francavilla gioca in serie D?
    Più che colpo, lo definirei una scommessa

  • Preso a zero, 25 anni, non mi pare una cattiva idea, di sicuro non parte per fare il titolare. Se va bene hai fatto un buon affare, altrimenti lo cedi e ti fai qualche soldo come successe con Caccavallo due anni fa. Certo che con un organico ridotto a soli 13 giocatori, di cui 5 massimo 6 accettabili, bisogna iniziare a fare in fretta. Quest’anno il mercato chiude prima, quindi tempo per babbá portoghesi ed elemosinare sconti non ce n’è.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.