Salerno: sul Corso è ”corsa” ad ostacoli per evitare i pericoli

Stampa
Continuano ad arrivare alla nostra redazione le segnalazioni dei cittadini per quanto riguarda alcune situazioni di pericolo in cui versa l’arredo urbano della città di Salerno, dove molto spesso si ci può imbattere in problemi per l’incolumità pubblica. Questa volta a finire sul banco degli imputati è il Corso Vittorio Emanuele definito un tempo il salotto buono della city. Ma purtroppo oltre alla pavimentazione sconnessa in più punti c’è da registrare alcune buche che possono essere talvolta deleterie per i pedoni. Dalla foto si può evincere che uno dei vetrini delle bocche di lupo sottostanti l’area adiacente della Banca d’Italia risulta scheggiato e tagliato. Un pericolo sicuramente per chi transita da quelle parti e anche una potenziale tana per topi e scarafaggi. E non sarebbe un bel vedere per i turisti e visitatori che passeggiano sul nostro amato corso.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E non vi dico come hanno risolto…….mettendoci sopra una fioriera ora vedremo quando e come aggiusteranno…. ahhh ma sicuramente con qualche bel rappezzo di cemento…. GRAZIE DI TUTTO AMMINISTRAZIONE

  • nelle case del comune non ci sono neanche un migliaio di euro per rattoppare una cinquantina di buchi sul corso?
    Non ci sono i vigili e oramai la mattina è diventata una strada a tutti gli effetti, ci sono pochi operatori ecologici e c’e Immondizia a tutte le ore.
    Fino a che punto dobbiamo arrivare?
    Chiusura per salvaguardare i pedoni da infortuni e per motivi igienico sanitari( topi che banchettano nell’immondizia).

  • E’ la città intera che andrebbe chiusa visto in quali condizioni è stata ridotta dalle ultime amministrazioni che, nel frattempo, continuano a sperperare soldi pubblici!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.