Colpi di pistola contro ragazza 21enne di Cava, arrestato l’autore

Stampa
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore (SA) diretto dal Vice Questore Luigi Amato, dopo articolate indagini e ricerche, condotte insieme ai militari dell’Arma dei Carabinieri, nella zona dell’Agro nocerino-sarnese, hanno tratto in arresto C.L. 27enne incensurato di Nocera Inferiore (SA), il quale nel corso del pomeriggio si era reso responsabile di una serie di atti criminosi. Con l’utilizzo di una pistola semiautomatica modello Glock calibro 9×21 alle ore 15.15 a Pagani (SA) in via Alcide de Gasperi nei pressi della pizzeria La Ruota, ha esploso diversi colpi d’arma da fuoco in direzione di un’autovettura Smart appena parcheggiata di rimpetto.

Successivamente, alle ore 17.45 a Sarno (SA), altezza del bar Pieffe nel Prolungamento Matteotti, il ragazzo a bordo di una FIAT Grande Punto di colore grigio ha esploso due colpi di arma da fuoco che hanno colpivano l’insegna dell’esercizio commerciale ed una moto parcheggiata nelle adiacenze.

Alle ore 19.05 circa in Nocera Inferiore (SA) nei pressi del bar Roma in Corso Garibaldi un uomo M.L. 67enne del posto veniva colpito da colpi di arma da fuoco ad entrambi gli arti inferiori, esplosi sempre da un’autovettura FIAT Grande Punto di colore grigio. Quest’ultimo si trova attualmente ricoverato presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore (SA) ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Pochi minuti dopo, sempre a Nocera Inferiore, nei pressi dell’ufficio postale di via Marconi, dalla stessa autovettura sono stati esplosi altri colpi d’arma da fuoco che solo per puro caso non hanno colpito altre persone. Le immediate ricerche in zona hanno consentito al personale del Commissariato di Nocera Inferiore di individuare e condurre negli uffici del Commissariato l’autore degli atti delittuosi: C.L. 27enne originario di Nocera Inferiore, incensurato.

Gli Agenti hanno rinvenuto in suo possesso la pistola semi automatica, con cui aveva compiuto gli atti delittuosi descritti. Dinanzi agli agenti del Commissariato il giovane ha ricostruito, attribuendoli a sé, gli odierni episodi criminosi nonché altri episodi dei giorni precedenti in Cava de’Tirreni e Nocera Inferiore rispettivamente con il ferimento della giovane Maria Pia Principe e del danneggiamento della vetrina dell’esercizio commerciale “Hair Studio Dettagli”.

 

 

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A stu cess i cristian, minimo lo devono sodomizzare in galera! Ci poteva scappare il morto, un passante o un bambino. La gente è fuori di testa. Mannaggia la politica italiana e sti cavolo di cellulari !!!!

  • infermita’ o seminfermita’ mentale?….questo il dilemma per farlo uscire rapidamente fuori come se nulla fosse, perché il pericolo non è lui, è dentro di lui!!!!….e giustamente i cittadini inermi devono accettare che possa stare in giro un individuo come questo!!!! che schifezz questa Italia…speriamo qualcosa cambi!

  • mi domando ma ad un essere del genere come bisogna trattarlo….. no perchè se lo avessi tra le mani mi farei arrestare….ma come cazzo si fa io non ci arrivo

  • Il nome della ragazza ferita in chiaro e quello del pistolero pazzo no.. come sempre i carnefici sono tutelati più delle vittime!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.