Perseguita l’ex moglie lasciando in giro libri di Faletti ‘Io uccido’

Stampa
Perseguita la ex posizionando attorno alla abitazione della donna i libri thriller di Giorgio Faletti: “Io uccido”. Accade nel Vallo di Diano. Lo stalker ha usato l’opera letteraria  prima, la più famosa e coinvolgente del cantante e scrittore per intimidire la ex. Un libro che parla di tensione e omicidi e con un assassino in giro per Montecarlo e con un titolo eloquente.

“Io uccido”, appunto. Un ritrovamento quanto meno particolare nei pressi della casa della donna che – secondo quanto emerso nel corso delle indagini da parte dei carabinieri – è da collegare a un uomo che la stava perseguitando. Ovvero il suo ex marito. Quattro o cinque libri tutti con lo stesso titolo.

Si tratta di uno degli ultimi episodi che hanno portato alla decisione di allontanare dalla casa familiare con divieto di avvicinamento all’ex moglie un noto professionista di Padula. Il tutto anche davanti o comunque in presenza della figlia dei due di soli quattro anni. La misura cautelare è stata emessa  dai carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, guidati dal capitano Davide Acquaviva. L’uomo risulta, infatti, indagato per atti persecutori.

Lo scrive Italia2tv.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.