Battipaglia: tutto pronto per Spiagge e Fondali Puliti

Stampa
Tutto pronto per Spiagge e Fondali Puliti, storica campagna di Legambiente che a Battipaglia spegne dieci candeline. La spiaggia prescelta per la pulizia è quella alla Foce del Fiume Tusciano, monitorata nello scorso mese di aprile con l’indagine beach litter.

Insieme ai volontari di Legambiente parteciperanno due classi dell’Istituto “Besta Gloriosi” di Battipaglia, che concludono così un mini ciclo di incontro sull’economia circolare dopo aver partecipato al progetto “Cittadinanza Circolare” tenutosi nell’edificio della ex scuola De Amicis, e realizzato nell’ambito dei Bandi di Idee 2016 del Centro Servizi al Volontariato di Salerno.

Partner straordinario per quest’anno sarà Sammontana, che ha lanciato un contest sui social fra le spiagge da pulire nel quale la nostra iniziativa ha prevalso sulle altre.

L’appuntamento è per le ore 09:00 di sabato 26 maggio, presso il lido Sunrise, che ringraziamo per la cortese disponibilità.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.