Il 32enne salernitano Rosario Carrano tra i primi 100 magistrati d’Italia

Stampa
C’è anche il 32enne salernitano Rosario Carrano, 32 anni di Teggiano tra i cento classificati nel concorso a 340 posti di “magistrato ordinario”, indetto con Decreto del Ministero della Giustizia del novembre 2014.

Rosario Carrano è uno dei sette giovani magistrati assegnati al Tribunale di Rieti dove ha iniziato le funzioni giurisdizionali nel Tribunale di destinazione il 10 maggio scorso.

Rosario dopo aver conseguito il diploma presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Marco Tullio Cicerone” di Sala Consilina,  ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso la Libera Università Maria Santissima Assunta di Roma. Lo scrive il sito OndaNews.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.