Radunovic nel mirino della Lazio

Stampa
La coppia di portieri Radunovic – Adamonis potrebbe ritrovarsi alla Lazio. L’indiscrezione di queste ore non trova al momento conferme ufficiali ma la Lazio starebbe pensando al portiere di proprietà dell’Atalanta per la prossima stagione. Adamons, invece, tornerà alla casa madre per poi essere girato in prestito a qualche altro club di serie B.

Radunovic dopo Avellino a Salerno ha trovato la giusta consacrazione anche se, almeno inizialmente, si è ritrovato a dividere la porta con Adamonis. Le convocazioni nelle rispettive nazionali hanno poi fatto il resto.

Con Colantuono le gerarchie sono state stabilite: il piplet di proprietà dell’Atalanta è stato il titolare. Ora Radunovic ha mercato si in B che in A ma ogni ragionamento va fatto necessariamente con il club orobico

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.