Mercato: la Salernitana sta per ingaggiare il difensore Kalombo

Stampa
Salernitana già attiva sul mercato. Il primo colpo per la prossima stagione dovrebbe essere Kalombo.

L’esterno del Gubbio piaceva anche alla Cremonese, ma il direttore sportivo Angelo Fabiani ha anticipato la concorrenza.

Nei prossimi giorni, secondo quanto riportato da Gazzamercato.it, è attesa la firma del classe 1995 con i campani. Il calciatore nato in Italia ma di origini congolesi ha giocato nelle ultime due stagioni e mezzo a Gubbio, vincendo prima il campionato di Serie D ed ottenendo successivamente due salvezze in terza serie con la compagine eugubina.

Il suo ingaggio potrebbe garantire una valida alternativa a Tiago Casasola, ma data la sua duttilità potrebbe essere anche un buon innesto sulla corsia mancina, con il futuro di Gigi Vitale in forte bilico.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco un’altra schiappa fallita che lotirchio presidente arrogante e incompetente,con lo zerbino fallito di Fabiani e il pinocchio mezzaroma,porta a Salerno per i cento anni hihiii ecco incominciano i regali e noi puntuali a credere a sti parassiti,iatvennnnnnnnn munnezza,da salernooooo

  • Ma tu quanto sei idiota che leggi un’articolo forse senza una base veritiera (visto che da mo fino ad Agosto ne leggeremo TANTI nomi) e subito parti in quarta contro la società? RIDICOLO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.