Salerno: il video del tentato furto all’Unieuro, ecco i ladri in azione

Stampa
Ecco il video del tentato furto all’Unieuro in via San Leonardo a Salerno tra domenica e lunedì mattina intorno alle 4.

Nel video di sorveglianza si nota l’Audi A6 vista già in altri luoghi visitata dai ladri, fermarsi dinanzi al negozio.

I banditi con il volto travisato da un cappuccio hanno utilizzato un flex per provare a tagliare la saracinesca ma è entrato in funzione l’allarme.

Sul posto sono giunte due auto dei carabinieri che li hanno inseguiti per un lungo tragitto. Ma, alla fine, i malviventi sono riusciti a far perdere le tracce grazie al motore modificato della loro vettura. Le indagini sono in corso.

ECCO IL VIDEO

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forse per riempirlo di smartphone, tablet e oggetti piccoli di valore o credete che si prendono lavatrici frigoriferi e smart tv da 55″ o 65″ pollici?? da qui si vede che sono dilettanti allo sbaraglio oltre a non avere gli attrezzi adatti allo scasso, anche il contenitore preso sul posto…e dai un po’ di professionalità e che c….

  • Ahahahahahah…..che lote coglioni……ahahahahahah siete la mmonnezza dei mariuoli….tornate a fare i ladri di merendine oppure impiccatevi che è meglio! Ahahahahahahahahah

  • Intanto sono mesi che questa banda dell’ A6 compie furti e puntualmente riesce sempre a scappare da polizia e carabinieri.

  • Chi vi ha passato la notizia che il motore della Audi A 6 è modificato ? Come fate a scrivere che c’è stato uno speronamento senza che nessuna delle auto coinvolte sia uscito fuori strada? Certo che voi giornalai avete la sfera di cristallo e ne scrivete di c…….e pur di farvi leggere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.