Colpo nella notte a Baronissi: fatto esplodre il bancomat della Bper

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Banditi in azione nella notte a Baronissi. I ladri hanno fatto esplodere il bancomat della Bper.

L’episodio si è verificato intorno alle 3 in corso Garibaldi.

I malviventi dopo aver utilizzato un gas per far saltare in aria lo sportello, hanno forzato una porta e fatto irruzione all’interno dell’istituto per portare via la cassetta contenente i soldi.

Si tratta del secondo episodio in meno di un mese. Lo scorso 5 maggio era stato fatto esplodere il bancomat della Bcc di Baronissi.

Sull’episodio è intervenuto il sindaco Gianfranco Valiante che ha detto: «Ancora un colpo notturno ai bancomat di Baronissi. Il Comune si costituirà parte civile nell’eventuale processo contro la banda dell’Audi che imperversa da mesi in provincia di Salerno mettendo a segno ripetuti colpi alle banche. Anche Baronissi e’ stata vittima due volte in un mese di tali gravi episodi.

Chiediamo una conclusione positiva e celere delle indagini affinché i malviventi – sempre gli stessi – che stanno seminando il panico in tutta la provincia siano finalmente assicurati alla giustizia.

Il nostro Comune è parte lesa. Abbiamo investito risorse ingenti per il sistema di videosorveglianza, potenziato i controlli della polizia municipale, attivato il controllo di vicinato nelle frazioni, è in via di stipula il patto per la sicurezza, ora tocca alle forze dell’ordine: servono risultati e controlli sul territorio nelle ore notturne.

Polizia e Carabinieri sono i tutori dell’ordine e devono garantire massima sicurezza sul territorio».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.