Play off Serie B: Cittadella – Bari 2 a 2, veneti in semifinale

Stampa
Finisce 2 a 2 tra Cittadella e Bari. Un risultato che permette ai veneti di accedere alle semifinali play off dove ad attenderli ci sarà il Frosinone.

La squadra di casa era passata in svantaggio grazie alla rete di Galano al 51esimo. La reazione della squadra di Venturato è stata però veemente. Al 59esimo pareggia Bartolomei su punizione e poi dieci minuti dopo ancora Bartolomei sugli sviluppi di un altro calcio piazzato porta in vantaggio il Cittadella.

Il Bari le prova tutte anche con l’inserimento di Brienza e Cissè e riesce a trovare il pareggio con Brienza all’88esimo.

Si va ai supplementari ma il Bari, che finisce in nove per le espulsioni di Gyomber al 115esimo e Brienza al 117 non riesce a trovare il gol vittoria. Il Cittadella passa grazie alla miglior posizione di classifica modificata per la penalizzazione al Bari per irregolarità amministrative. Penalizzazione che ha permesso anche l’inversione del campo. Inizialmente la partita si sarebbe dovuta giocare al San Nicola.Poi i due punti in meno hanno permesso al Cittadella di scavalcare il Bari e di poter passare il turno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.