Salerno, blatte anche in casa. La rabbia dei residenti di Torrione

Stampa
Mentre il Comune con l’Asl sta approntando una task-force per la disinfestazione della città di Salerno partendo dalle zone collinari passando da via Irno, via Settimio Mobilio e Corso Vittorio Emanuele, sono tante le segnalazioni che giungono alla nostra redazione dai residenti di Torrione e precisamente la zona del Lungomare Marconi con le traversa di Via Schiavo e Piazza Santelmo dove sembra che la situazione sia alquanto drammatica con una vera e propria invasione di blatte che oltre per strada si possono trovare anche nelle abitazioni.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la zona orientale e’ piena non solo torrione….per i nostri amministratori le tasse le paghiamo anche noi non solo quelli del centro…..tra poco ci toglieranno l’acqua pero’ ci premiano razionano semre nella zona orientale

  • Se nella casa dove è stata trovata la blatta regna la pulizia testimoniata dalla foto,mi meraviglio che non ci siano anche ratti in quell’appartamento..???

  • Io vivo in Via Sichelgaita, area stazione Duomo Via Vernieri ed anche da noi la situazione non è delle migliori. Ieri sera sotto casa solo nell’arco di tempo intercorso tra il ricercare le chiavi ed aprire il portone, ne ho visti 4. E, naturalmente, infilandosi con facilità attraverso fessure, ne sono stati ritrovati alcuni anche nell’androne del palazzo. L’AMMINISTRAZIONE FACCIA QUALCOSA, E’ UNA SITUAZIONE INDECENTE ED OGNI ANNO PEGGIORA.

  • La foto è solo dimostrativa…la casa non è quella…a Torrione la situazione è drammatica…la sera se ne trovano per strada tantissime…l’amninistrazione non fa mai nulla…sono anni che si presenta sempre la stessa situazione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.