Cilento, torna il calcio giovanile con il trofeo “Benvenuti al Sud”

Stampa

Ancora il calcio giovanile protagonista nel Cilento. Nel week-end, dall’8 al 10 giugno, Castellabate e Montecorice ospiteranno l’ottava edizione del torneo “Benvenuti al Sud”. La manifestazione è stata organizzata dalla Sud Eventi, leader in Campania nel turismo sportivo , in collaborazione con la Polisportiva Santa Maria e con il supporto dello sponsor tecnico Legea.

Il torneo, riservato alle categorie Pulcini, Giovanissimi, Esordienti ed Allievi, si terrà nei luoghi resi ulteriormente celebri proprio dalla pellicola cinematografica dal film con Siani e Bisio. A ospitare le gare saranno gli impianti sportivi “Antonio Carrano” di Santa Maria di Castellabate e il campo sportivo “Luigi Piccirilli” di Montecorice.

«Il Cilento sta assumendo un ruolo sempre più centrale nei tornei che organizziamo in quanto rappresenta una meta molto bella, ideale per coniugare sport e turismo. – afferma Nello Malafronte, presidente della Sud Eventi – I ragazzi si divertono sui campi da calcio, mentre i genitori hanno l’opportunità di conoscere alcuni dei luoghi più suggestivi della Campania. Ogni anno, infatti, registriamo una partecipazione sempre più crescente, per cui anche per chi organizza rappresenta uno stimolo ulteriore per offrire sempre il meglio dei servizi».

Le gare si disputeranno, sia al mattino che al pomeriggio, dall’8 al 10 giugno, presso gli impianti sportivi di Santa Maria di Castellabate e di Montecorice.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.