Manda foto compromettenti alla moglie dell’ex amante, condannata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non si era rassegnata alla fine della relazione con quell’uomo sposato e l’amore si era trasformato in odio con un unico obiettivo: fargliela pagare. A quel punto l’amante ‘tradita’ ha perso la testa perseguitando l’ex che nel frattempo era tornato con la moglie, attraverso messaggi e telefonate a tutte le ore del giorno e della notte.

Inoltre la donna aveva reso pubblica la relazione clandestina inviando alla moglie dell’amante scatti hot fatti durante i loro incontri amorosi. A quel punto l’uomo ha denunciato tutto  e per la ex amante è arrivata la condanna a 9 mesi di reclusione per le accuse di stalking e minaccia. E’ la storia di due 42enne della piana del Sele.

Il patteggiamento è stato ratificato ieri – scrive Il Mattino –  dal gup del tribunale di Salerno Annamaria Zambrano davanti al quale la vittima dell’ennesima storia di stalking, consumatasi questa volta ai danni di un uomo, si è costituita parte civile attraverso l’avvocato Alessandra Chiacchiaro.

La vicenda risale allo scorso anno quando l’uomo, dopo aver vissuto una relazione extraconiugale, aveva deciso di ritornare sui propri passi interrompendo il rapporto. Dopo aver comunicato all’amante la sua decisione  è cominciato l’incubo per il marito infedele perseguitato dall’ex che non intendeva in alcun modo rinunciare a lui. La donna lo seguiva  fino al luogo dove presta la sua attività lavorativa e si faceva vedere persino davanti alla scuola dei figli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.