Faiano: sorpreso con 100 gr di cocaina negli slip, arrestato 28enne

Stampa
La notte scorsa a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto il 28enne Roberto Siani e deferito in stato di libertà il 27enne M.S., entrambi di Vietri sul Mare e con a carico reati specifici, sorpresi nella flagranza di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, impegnati in un servizio notturno disposto dalla Compagnia di Battipaglia, retta dal Maggiore Erich Fasolino, finalizzato al contrasto del crimine diffuso, hanno notato i due uscire a piedi, poco prima delle 2, da un condominio situato nella località Faiano.

Il loro atteggiamento ha subito destato l’attenzione dei Carabinieri che li hanno fermati trovando in possesso del 28enne una dose di cocaina ed una di marijuana. L’altro ragazzo invece deteneva due dosi di hashish. La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire due pezzi di cocaina, del peso complessivo di 100 grammi, che Siani nascondeva negli slip.

Espletate le formalità di rito, Roberto Siani è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione mentre M.S. è stato deferito, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Salerno.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.