Grande successo per il campionato Salerno Acsi 2018 pesca dalla Riva

Stampa
Domenica 10 giugno , nella splendida cornice del lungomare più bello d’Italia a Salerno centro, si è svolta la seconda prova del Campionato provinciale pesca dalla Riva Acsi 2018.
Al raduno, gli amici intervenuti alla manifestazione si sono trovati dinanzi una domenica incantevole, con un panorama mozzafiato ed un lungomare gemito di turisti che incuriositi si affacciavano sulle ringhiere per saperne di piu’ sull’evento .
In acqua novellame in quantita’ elevata , tanto da creare difficolta’ ai partecipanti , in quanto la pasturazione creava scompiglio tra gli amici pinnuti e quindi le catture piu’ importanti si facevano sporadiche .
Comunque tutti gli atleti iniziavano la gara assicurandosi un minimo di peso con le onnipresenti bavose, cercando in seconda battuta di insidiare cefali , sempre presenti in zona .
Nelle ore centrali della gara , si distingueva Francesco FIERRO il quale catturava finalmente un bel cefalo di discreta taglia , oltre a piccoli saraghi cautamente liberati in nassa per la pesa finale ed il successivo rilascio .
Fine gara fiacco e caratterizzato dalle scarse catture , vuoi per il caldo torrido , vuoi per l’eccessiva presenza di novellame, dove era piu’ la voglia di terminare e dissetarsi che quella di catturare altri pinnuti .
Infatti dopo la premiazione, graditissimo e’ stato l’intrattenimento offerto a tutti con bibite e buffet , ma sopratutto l’allegria di sani momenti tra amici che condividono la passione per la pesca sportiva .
Vincitore della giornata e’ stato Francesco FIERRO del Fisherman Club Salerno , secondo Alberto VIPERINI sempre del Fisherman Club Salerno e terzo Martino MIRANDA (freelance) .
Sulla sommatoria dei punti delle due manche disputate, CAMPIONE ASSOLUTO della kermesse : GENNARO BISOGNO del Team Fisherman Club Salerno che dopo una seconda prova molto deludente , comunque grazie alla prima riusciva ad imporsi sul numeroso gruppo di pratecipanti .
Festa finale con tanto pubblico sul lungomare gremito di turisti italiani e stranieri. L’organizzazione ringrazia tutti i ragazzi ed amici partecipanti, il Comune di Salerno per il sostegno e per la riuscita dell’evento, ed un grazie speciale alle donazioni di soci ed amici per la premiazione, cosa dire piu’…… ci rivedremo all’edizione del 2019!!!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.