Biglietti per Vasco Rossi a 500 euro: denunciati 5 bagarini napoletani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cinque persone, tutte provenienti dalla città di Napoli, tra i 30 e i 40 anni, già conosciute alle forze dell’ordine sono state denunciate per bagarinaggio  e abusivismo commerciale in occasione dei due concerti di Vasco Rossi a Roma, nelle giornate tra l’11 e il 12 giugno.

La questura romana ha effettuato una serie di controlli per prevenire il fenomeno sorprendendo i 5 nell’attività di  bagarinaggio. Sequestrati circa 30 biglietti, rivenduti dai bagarini, a seconda dei settori, ad un prezzo variabile tra i 200 euro per l’ingresso al prato e i 500 euro per la tribuna Monte Mario.

I 5 sono stati sorpresi mentre stavano vendendo tagliandi per l’accesso alla manifestazione canora, a carico dei quali, oltre al sequestro, sono state elevate sanzioni per un importo di circa 25mila euro. Quattro persone, anche loro di origine campana, sono state invece denunciate per aver contravvenuto all’ordinanza prefettizia relativa alla vendita per asporto di bevande in bottiglie o in contenitori di vetro.

Lo scrive IlMattino.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.