Meteo pazzo: estate fresca, a settembre il caldo record

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Non esistono più le quattro stagioni, è un ricorrente ritornello che stiamo sentendo da qualche anno. O meglio a quanto pare esisterebbero ma sono sfalsate tra di loro. E cosi mentre attendiamo l’estate staremo meteorologicamente parlando in primavera, mentre in attesa dell’autunno ecco che sarà estate.

Come riporta IlMeteo.it, l’Estate 2018 si dimostrerà fresca e piovosa al Nordovest e sulla Sardegna e a tratti sulla Sicilia, più calda del normale sul Triveneto, regioni adriatiche e al Sud. Ci saranno le consuete fiammate africane, ma l’Anticiclone delle Azzorre risulterà sempre molto pigro. Il caldo arriverà invece a sorpresa a settembre e ad ottobre, con temperature record. Caldo anche l’inverno, rispetto alle medie stagionali, con poche precipitazioni, almeno fino ad inizio gennaio.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. QUESTA NOTIZIA(PRESUNTA),È UNA PALLA IMMENSA,SPARATA SENZA LOGICA SCIENTIFICA!!! NESSUN CENTRO METEROLOGICO(SERIO E AFFIDABILE)AL MONDO,HA CAPACITÀ SCIENTIFICA,DI FORMULARE PREVISIONI OLTRE I 15 GG.MAX.MENTRE QUI A SALERNO,SI FANNO PREVISIONI A 90 GIORNI,SENZA NESSUNA BASE SCIENTIFICA.SOLO VERGOGNA!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.