Salerno, lavori interminabili in Tangenziale: l’ira degli automobilisti

Stampa
Continuano le lunghe code sulla tangenziale di Salerno che da mesi stanno mettendo a serio rischio la tranquillità e la pazienza degli automobilisti. Il motivo del traffico sono i lavori ormai interminabili sulla corsia Nord all’altezza dell’area di servizio e quelle all’imbuto di Fratte per il rifacimento dei giunti del viadotto Cristoforo. Code che in alcune ore di punta diventano chilometriche per i restringimenti di carreggiata soprattutto dopo le 17 con i rientri sia dal lavoro di molti pendolari e anche con il rientro dalle zone del litorale di molti bagnanti. Ovviamente le proteste degli utenti della strada arrivano in maniera copiosa via web anche perchè rimanere molti minuti in auto sotto il sole bollente per percorrere pochi chilometri in più di un occasione fa saltare i nervi. Anche perchè sono tanti i furbetti che non rispettano la colonna del restringimento inserendosi in corsia l’ultimo istante causando ingorghi che qualche volta come oggi rischiano di sfociare a diverbi accesi venendo addirittura alle mani. “Faccio presente che, contrariamente a quanto accade in ogni posto civilizzato», scrive un automobilista sul web, «qui i lavori vengono fatti 5 giorni alla settimana e in orari coincidenti con quelli di massimo traffico. Ovviamente ,sabato e domenica i lavori sono fermi». Altri sottolineano sempre a mezzo social che in alcuni punti i lavori sembrano essere sempre allo stesso punto di settimane fa.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Aggiungiamo anche che i lavori ed i cantieri non occorre che si aprano e si facciano tutti assieme??? …. o cerviell’ addó staaa???

  • La rampa che sale in autostrada per chi viene da via irno fu chiuse un mese ad aprile,ma se ad inizio giugno dopo un mese che fu riaperte viene richiusa vuol dire che ci state lucrando…tanto più che di operai su quella rampa nemmeno l’ombra, hanno tagliato gli alberi e li hanno lasciati li a seccare

  • Ci sono solo 2 operai per tutti quei tratti di strada, e quando finiranno se si continua di questo passo?? C’è qualche autorità che controlla?? Tutto questo è normale stiamo in Italia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.