Concorsi di bellezza: Carmela eletta ad Ascea (SA) Miss World Cup 2018

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Per festeggiare i colori del Campionato del Mondo di calcio di Russia, nell’ambito della XV edizione della kermesse di bellezza Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, presso il Ristorante Pizzeria La Ginestra in Velia di Ascea, Carmela Cobellis 15 ANNI di Vallo della Lucania è stata eletta “Miss WORLD CUP 2018” nel corso di una meravigliosa sfilata organizzata da Lino Miraldi.

La vallese, ragazza solare e simpatica che adora cani e film comici ha nei suoi sogni futuri quello di fare una vacanza ai Caraibi, ha conquistato il titolo attribuitogli da una attenta giuria presieduta da Fabrizia Franco (Miss World Cup 2014) . La serata che ha visto sfilare pure le bambine con le bandiere delle varie nazioni è stata condita da una esilarante Corrida vinta da Valentina Satriano ventenne battipagliese che si è esibita in una seducente danza del ventre e che sfilando ha pure ha conquistato la fascia e la corona di Miss La Ginestra 2018.

Gli spettatori presenti, nel gustarsi un’ottima pizza, hanno applaudito in maniera convinta ai responsi della giuria . Per onore di cronoca la serata è stata condotta dalla bella e brava Ilaria Cennamo (Miss Italia Cinema Basilicata 2017) già Miss Parco del Cilento 2016. Inoltre, l’evento è stato allietato dalla presenza di alcuni ospiti tra i quali l’ottantenne Diana Materazzi (La Bisnonna del Cilento 2018), lo showman Nicola Mastrolonardo alias “Nick il Rottamatore”, dalla cantante Gloriana Pinto e da Carmela Granito (Miss Campania Over – Palinuro 2017) .

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.