Salerno in Libreria: Ersilia Gillio presenta il suo testo al “Cibarti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Si può essere felici? E se la vita desse una seconda possibilità? Elisa è un’adolescente di diciassette anni obesa, scialba, sciatta e occhialuta. Vittima delle pungenti ironie da parte dei suoi compagni di scuola, sopporta, ingoiando dolore e cioccolata, pur di superare la sofferenza. Ma poi tutto cambia. Ersilia Gillio, voce storica di Radio Alfa, usa la chiave dell’ironia per raccontare le vicissitudini di Elisa, adolescente oversize dai capelli rossi, alle prese con angherie, bullismo e delusioni. Un tunnel dal quale uscirà una donna forte, consapevole delle sue fragilità e proprio per questo terribilmente autentica.

Mercoledì 4 luglio alle 19.30 l’autrice ne discuterà al Cibarti in via Mercanti 68 a Salerno nel corso di una presentazione-aperitivo con Barbara Cangiano, giornalista del quotidiano La Città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.