Cava de’Tirreni: divieto di conferimento di rifiuti multi materiale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Da martedì 3 e fino a lunedì 9 luglio 2018, vige il divieto sul territorio metelliano di conferire rifiuti multimateriale, fiori, lumini, sfalci, ramaglie, ecc., a causa di un’emergenza incendio all’impianto di San Vitaliano (Na). La società Ambiente Spa, ha comunicato che a seguito dell’incendio sviluppatosi nei propri impianti, è impossibilitata alla ricezione dei rifiuti differenziati, pertanto, il Sindaco ha emesso ordinanza per tutte le utenze domestiche e non domestiche, di DIVIETO DI CONFERIMENTO dei rifiuti multimateriale (imballaggi in plastica, metallo), oltre che della frazione merceologica biodegradabile (fiori freschi) e lumini, provenienti dal civico cimitero.

Inoltre, è stato disposto il DIVIETO DI CONFERIRE presso il centro di raccolta comunale di via Ugo Foscolo, di sfalci di potatura, fiori e ramaglie, pneumatici, toner e vernici.

Si avverte che i rifiuti depositati in violazione delle modalità stabilite nella presente ordinanza, non saranno prelevati ed i trasgressori, contestualmente con l’obbligo di rimozione immediata dalla strada, saranno sanzionati secondo quanto previsto dalle norme in vigore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.