Regione Campania, al via Progetto Benessere Giovani

Stampa
L’Assessore regionale Chiara Marciani con delega alle Pari Opportunità, alla Formazione e alle Politiche Giovanili ha incontrato i circa 70rappresentanti dei comuni aderenti al progetto Benessere Giovani.

L’incontro, aveva il compito di far incontrare i Comuni sottoscrittori della convenzione al fine di allineare le attività in corso e ottimizzarne le relative procedure.

Anche se, nelle intenzioni dell’Assessore, il fine ultimo non era quello di creare una rete tra enti e associazioni che hanno firmato l’accordo con la Regione, ma una rete tra i vari progetti in corso in modo tale da creare più sinergie tra gli stessi.

Durante l’evento sono intervenute anche le Università, come momento di attuazione delle attività dell’Osservatorio regionale delle Politiche Giovanili, che prevede un’azione di monitoraggio anche sul Programma in questione…

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.