Amalfi: da The Voice of Italy 2018, Antonio Marino & Band in concerto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prosegue il cartellone di eventi estivi della Città di Amalfi. “Antonio Marino & Band. Da C’era una Volta Scugnizzi ai più grandi successi internazionali” è la serata in programma venerdì 6 luglio alle 21.30 in piazza Municipio. Nell’Antica Repubblica Marina approda una voce calda, black, agile nel caricare di mille sfumature i brani che canta.

Antonio Marino, già protagonista di Scugnizzi e noto al grande pubblico per le partecipazioni ai talent show X-Factor e a The Voice of Italy 2018, assieme alla sua band darà vita ad una serata musicale nella quale presenterà i cavalli di battaglia del suo repertorio, i brani che vengono colorati  musicalmente al meglio dalla sua voce inconfondibile.  Per  un’ora e mezza in Piazza Municipio risuoneranno musiche di vario genere,  partendo dai brani del musical “C’era una volta… scugnizzi” di Claudio Mattone, che ha scoperto Antonio Marino e l’ha portato in tuornée per tre anni attraverso tutta l’Italia come protagonista della sua opera.  Si passerà poi ai grandi brani della musica italiana e straniera che sono stati i punti forti della scalata al talent show di Rai2 The Voice of Italy 2018, nel quale è emerso come la voce soul che ha commosso J-Ax.

Dopo l’appuntamento con Enzo Gragnaniello e i Solis String Quartet in piazza Duomo, il cartellone estivo di Amalfi, messo a punto dall’assessore alla cultura, tradizioni ed eventi Enza Cobalto, riserva una nuova ed interessante serata di musica live, che sarà poi seguita il 10 luglio dal tributo alla canzone napoletana orchestrato dal Maestro Roberto De Simone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.