Gavettoni all’anziano a Sala Consilina, presi i responsabili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarebbero stati individuati gli autori della bravata avvenuta qualche sera fa a Sala Consilina con un anziano preso di mira da alcuni giovani del posto che gli hanno rovesciato dell’acqua addosso mentre tornava a casa.

Si tratta di  almeno tre giovani, due che hanno materialmente svuotato secchiate d’acqua sulla testa del povero malcapitato, e un altro che riprendeva puntualmente la scena. I video sono stati passati al setaccio dai Carabinieri della Stazione di Sala Consilina, guidati dal Luogotenente Cono Cimino, che hanno già individuato i giovani protagonisti della vicenda. Lo scrive il sito Italia2tv.it

Nella giornata di ieri i Militari dell’Arma hanno ascoltato a lungo l’anziano “vittima” dei gavettoni, un Maresciallo dei Carabinieri in pensione di circa 70 anni, che per il momento non ha ancora sporto denuncia.

Ma non si esclude si possa procedere d’ufficio, sulla base delle immagini che potrebbero configurare un reato. Intanto i commenti sulla vicenda impazzano sui social network, e tra le parole più utilizzate c’è il termine “vergogna”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.