Salerno, inaugurazione mercato Via De Crescenzo: tanti gli ospiti presenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Lunedì 9 luglio, alle ore 18.00, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’Assessore al Commercio Dario Loffredo inaugureranno la nuova area mercatale di via De Crescenzo, quartiere Italia ( vicino al Centro Sociale) interessata, nei mesi scorsi, da importanti lavori di riqualificazione promossi dall’Amministrazione Comunale.
Oltre al Sindaco Napoli ed all’Assessore Loffredo, sarà presente l’On. Piero De Luca, il Presidente Provinciale Confesercenti dott. Raffaele Esposito, il Direttore Provinciale Confesercenti dott. Pasquale Giglio, la Giunta Provinciale Confesercenti, il Presidente Provinciale ANVA Salerno Aniello Ciro Pietrofesa insieme ai Componenti della Giunta Provinciale ANVA, oltre alla presenzadi Assessori e Consiglieri Comunali di Salerno.
Sono stati realizzati: recinzione degli spazi mercatali in cemento ed orsogril con aperture pedonali e carrabili; area parcheggio per utenti; segnaletica per l’indicazione dei diversi e separati prodotti merceologici; posteggi per i pescivendoli dotati di punto idrico, punto elettrico e pavimentazione per lo scorrimento delle acque nelle caditoie; nuova pavimentazione sull’intera area.
Il taglio del nastro sarà accompagnato dall’esibizione della Fanfara dei Bersaglieri Sanniti “M.O. Paolo Caccia Dominioni” di Benevento guidati dal capo fanfara bersg. Pasquale Napoletano.
L’accompagnamento musicale proseguirà poi fino alle 22.00, orario di chiusura dell’area e ci sarà una degustazione di frutta stagionale offerta dalle imprese di De Martino Felice e D’Antonio Antonio
“Gli operatori ringraziano l’Amministrazione Comunale di Salerno nelle persone del Sindaco arch. Vincenzo Napoli, all’Assessore al Commercio dott. Dario Loffredo, al Direttore del Settore Suap, dott. Alberto Di Lorenzo, al Deputato On. Piero De Luca, gli Assessori, i Consiglieri Comunali che con provvedimenti specifici hanno riportato fiducia tra gli operatori, gli impiegati comunali, in particolare il geom. Franco Mastrocinque direttore dei lavori, e non per ultimo, l’Impresa di Costruzioni Sacco, un impresa seria con degli operai davvero grandi lavoratori, tutti insieme ci rivedremo lunedì sera per questa grande inaugurazione – dichiara il Presidente Provinciale ANVA Aniello Ciro Pietrofesa – questo mercato è il primo a ritrovare piena dignità per gli operatori,
sappiamo che gli impegni dell’Amministrazione Comunale saranno mantenuti anche per gli altri mercati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Noi Salernitani abbiamo pregi e difetti……
    Il difetto più grande e’ quello di enfatizzare le cose scontate e ovvie. I miglioramenti apportati al mercato in questione dovrebbero essere delle dotazioni di base ma vengono fatte passare come “optional” da apprezzare. Gli amministratori, in colpevole ritardo, hanno fatto solo ed esclusivamente il proprio dovere. Non c’è bisogno di chiamare la banda di musica…..Sarebbe stato meglio fare e stare in silenzio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.