Notte Bianca a Salerno: corse straordinarie della metro. Ecco gli orari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono attive stasera e domani sera a Salerno, in occasione della “Notte Bianca” le corse straordinarie della metropolitana.

Su mandato del Comune di Salerno, che finanzia il servizio supplementare, e con l’autorizzazione della Regione Campania, Trenitalia farà circolare sei treni straordinari della metropolitana salernitana oltre il consueto orario di termine del servizio.

I treni circoleranno secondo il seguente programma:

da Salerno ad Arechi

R24435 Salerno 23.21 – Arechi 23.40;

R24437 Salerno 23.51 – Arechi 00.10;

R24439 Salerno 00.21 – Arechi 00.40.

da Arechi a Salerno

R24436 Arechi 23.51 – Salerno 00.12;

R24438 Arechi 00.21 – Salerno 00.42;

R24440 Arechi 00.51 – Salerno 01.12.

Saranno ammessi a bordo solo i viaggiatori con regolare biglietto.

Ricordiamo inoltre che in occasione dell’evento è stato elaborato un piano traffico che renderà più agevole la circolazione nella zona orientale dove saranno allestiti tre palchi. I punti nevralgici dell’iniziativa saranno infatti a Mercatello in piazza Monsignor Grasso, a Pastena in piazza della Libertà, a Torrione in piazza Gian Camillo Gloriosi.

Durante la Notte Bianca ci sarà il blocco della circolazione auto fino a via Ricciardi, prima quindi di via Pietro del Pezzo che sarà regolarmente aperta al traffico, non come gli anni scorsi quando l’isola pedonale si estendeva quindi a via Marino Freccia. Scatta il divieto di sosta e fermata, con rimozione forzata, nonché divieto di transito per tutti i veicoli dalle ore 7.00 del 7 luglio alle ore 5 dell’8 luglio in piazza Monsignor Grasso, via Trento, piazza della Libertà, piazza Caduti civili di Brescia, via Posidonia, via Ventimiglia, via Madonna di Fatima, via VI settembre, piazza Sant’Elmo, via Santamaria, via Ricciardi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. SARA’ UNA NOTTE BIANCA STRRRRRRRRAAAAAAAAOOOOOORDIIINARIAMENTE ….CARAIBICA !!! SALERNO COME I CARAIBI 😃

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.