Salerno si trasforma in un set: primo ciak con Cristiana Capotondi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
È stato lo stesso regista Luca Miniero ad annunciare su Facebook il primo ciak tutto salernitano del nuovo film.

La troupe diretta dal regista di Benvenuti al Sud si è insediata a Salerno per girare il nuovo film di Natale, che uscirà il 13 dicembre.

Il primo ciak alla Stazione marittima, ieri la troupe a largo Abate Conforti Curiosi e tante fotografie per Cristiana Capotondi e Francesco Scianna. Il regista napoletano stavolta ha scelto il capoluogo per il suo nuovo lavoro La produzione a Palazzo Genovese dove verranno girate la maggior parte delle scene.

Si tratta di una storia d’amore che vedrà protagonisti Cristiana Capotondi e Frank Matano. Una commedia non un cinepanettone il cui titolo deve essere ancora scelto: the King o Aspettando il gorilla.

A Salerno la troupe resterà per almeno 4 o 5 settimane.  Le riprese coinvolgeranno un po’ tutta la città, il Giardino delle Minerva, Largo Campo, le Fornelle, non mancheranno alcune riprese anche della costiera amalfitana. Alcuni degli attori, tra cui lo stesso Scianna, saranno anche ospiti della nuova edizione del Giffoni Experience.

 

FOTO POSTATE SU FACEBOOK DA ANGELO DI MATTEO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.