Salerno: salta il concerto di Prince Royce, la delusione dei fan

Stampa
Rabbia e delusione per l’annullamento del concerto di Prince Royce ieri in un noto locale della costa sud di Salerno. Alle 24 gli organizzatori, dopo diverse ore di attesa, hanno annunciato che l’esibizione veniva annullata per le avverse condizioni meteo. Gli organizzatori avevano sperato fino all’ultimo in un miglioramento del meteo ma non è stato così.

Inoltre il palco montato a pochi metri dal mare poteva rappresentare un pericolo per i partecipanti al concerto. In maniera saggia e responsabile si è deciso di annullare l’esibizione. Non tutti i fan, però, hanno preso bene la notizia. A qualcuno sono saltati i nervi e si sono registrati momenti di tensione stando anche al racconto sui social di alcuni partecipanti al concerto.

Molti provenivano da altre regioni per questo appuntamento e, dopo ore di attesa, speravano nel concerto. Lunghe cose sulla litoranea per i bus provenienti da Napoli, Caserta, Potenza e Cosenza per Prince Royce ma la serata è stata purtroppo rovinata dal tempo.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutte stronzate!!!! Non pioveva dalle 10 e il concerto é stato annullato esattamente alle 00:35 !!! Una cosa indecente !

  • L’organizzazione ci ha avvertiti a mezzanotte e mezza che il concerto era stato annullato, non alle 23, perché alle 23 stavamo ancora in fila!
    Organizzazione zero, schifo totale!

  • Ha finito di piovere alle 21… Il cielo era limpido…. È hanno comunicato che il concerto sarebbe saltato solo a mezzanotte e mezza… In più non ci facevano uscire perché non avevamo la matrice del biglietto, che si sono furbamente tenuti al nostro ingresso.. Diciamo le cose come stanno.

  • fate il nome di questo pseudo locale sul mare……ncopp i SORD a gent nu guard mbaccia a nisciun….

  • bè… ogni caso è l’unica testata che ha pubblicato l’accaduto

  • se la situazione non era in sicurezza nn so che vi lamentate, era meglio piangere un morto? bah sti fanatici del latinoamericano saranno ciechi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.