Salerno/Coldiretti: allarme cinghiali. Pericolo per agricoltori e cittadini
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
i cinghiali sono ormai un pericolo, si spingono fino ai centri cittadini, INFATTI, ALCUNI GIORNI PASSATTI NELL’EFFETTUARE IL TAGLIO DEL FORAGGIO NELL’APPEZZAMENTO DI TERRENO, DI MIA PROPRIETA’, SITO IN SALERNO ALLA VIA DEI CARRARI CIV. 31/b & PER L’ESATTEZZA A CONFINE CON IL COMANDO DELLA POLIZIA MUNICIPALE, sempre in VIA DEI CARRARI CIV. 31, E’ COMPARSA UN CINGHIALE FEMMINA CON BEN CINQUE CUCCIOLI, AL RUMORE DEL TRATTORE SI E’, OVVIAMENTE, SPAVENTATA E GUADAGNANDO UNA VIA DI FUGA ATTRAVERSO UN SOTTOPASSO DELLA LINEA FERRATA “SALERNO/BATTIPAGLIA” HA MESSO IN SALVO I SUOI CINQUE CUCCIOLI. SIAMO IN PIENO CENTRO ABITATO, PRATICAMENTE IN CITTA’.