Diritti Tv: la Serie B sarà in diretta su Mediaset Premium

Stampa
I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese, troveranno compreso nel proprio abbonamento anche DAZN, il nuovo servizio di sport in streaming live e on demand.

DAZN offre in esclusiva i seguenti eventi sportivi:

–  Serie A: tre partite in esclusiva assoluta per ogni turno settimanale di Campionato, tra cui l’anticipo del sabato sera, per un totale di 114 match, più gli highlights di tutte le partite
–  Serie B: tutti i match in esclusiva assoluta pay
DAZN annuncerà presto ulteriori contenuti che andranno ad arricchire la sua offerta calcio e altri sport. I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere a DAZN senza dover sottoscrivere altri abbonamenti. Il servizio sarà fruibile su tutti i device digitali comprese le smart tv. Grazie a questo accordo con il Gruppo Perform, Premium garantirà ai propri abbonati un’offerta sportiva che continua inoltre a comprendere i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2.”

E’ il comunicato ufficiale apparso pochi istanti fa su Premium. Un accordo storico che scalza Sky nelle preferenze dei tifosi della Serie B. Fino a solo pochi mesi fa, proprio Sky aveva rilanciato la propria programmazione grazie alla Serie B. Ora il discorso cambia. Dopo i Campionati del Mondo, la Serie B, oltre all’offerta della Serie B. Mediaset Premium torna sul mercato con forza ed accende la concorrenza con la la piattaforma di Murdoch.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sono un abbonato sky e non mi sembra giusto visto che non posso fare neanche l’abbonamento a premium

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.