Rosina scalda i motori: “Nuova stagione e tanta voglia di lavorare”

Stampa
“Iniziamo oggi un nuova annata con grande entusiasmo, voglia di lavorare e la prospettiva di ripartire nel migliore dei modi con una preparazione corretta e cercando di fare più allenamenti possibili perché è questo il momento per mettere benzina nelle gambe”. Con queste parole Alessandro Rosina è intervenuto questa mattina in conferenza stampa nel ritiro di Rivisondoli.

“Mister Colantuono è una persona che ama il suo lavoro, ama stare a contatto con i giocatori sul campo ed è sempre presente. Sarà come sempre super attento ad ogni dettaglio per fare in modo che si possa costruire qualcosa di positivo e di importante giorno dopo giorno” ha aggiunto Rosina.

“Mi auguro di svolgere una preparazione giusta e di incappare meno in qualche infortunio che soprattutto l’anno scorso a livello tendineo del ginocchio mi ha frenato molto e non mi ha permesso di allenarmi sempre con la squadra. Quello che mi auguro è di poter stare bene, poi starà a me far vedere sul campo le mie qualità”.

“Spero di ripartire da quella striscia di dieci partite fatte nel finale della scorsa stagione cercando di dare più continuità anche sotto rete. Sono contento di come ho concluso lo scorso campionato perché dopo un periodo abbastanza lungo e inusuale per me ero tornato a divertirmi sul campo e sono riuscito a ritrovare me stesso, giocavo con gioia e quando riesci a farlo senza dolore senti che puoi dare tutto”.

“Non credo il mister voglia fossilizzarsi su un modulo unico anche perché sono le caratteristiche dei giocatori a volte a indirizzare verso un modulo piuttosto che un altro. Non so il mister con quale idea di gioco voglia partire ma di certo vorrà vedere giocatori pronti ad esprimere qualunque tipo di modulo”.

Rosina ha quindi concluso: “In questi anni abbiamo cercato di partire per migliorare sempre il risultato dell’anno precedente. Credo che quest’anno si possa lavorare per cercare di centrare i play-off”.

Foto US Salernitana

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.