Incidente in motorino a Vietri sul Mare per Aida Nazar – Video

Stampa
Brutta avventura per la popolare Aida Nizar, la bella concorrente spagnola del Grande Fratello Vip divenuta famosa in Italia dopo le polemiche innescate prima, durante e dopo la sua partecipazione nella casa più spiata d’Italia. L’avvenente Aida è rimasta coinvolta in un incidente stradale a Vietri sul Mare, in provincia di Salerno. Così come riportato dal sito AmalfiNotizie, un video immortala la soubrette in sella ad uno scooter, senza casco mentre invita i suoi fan ad un evento.

Nella parte finale del video, che non è stato pubblicato però sui profili social della spagnola, si vede l’ex concorrente del Grande Fratello Vip che perde il controllo del mezzo finendo contro un supporto sul ciglio della strada. Di seguito le immagini dell’incidente occorso ad Aida Nizar che stanno facendo il giro del web e pubblicate sul profilo Instagram di “lestoriedilaura”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma sta lavaprton chi è, smettetela giornalino dei portinai, senza alcuna offesa ai portinai.

  • importiamo solo matti, questa è l’ultima che è arrivata in Italia e sembra che si sia tuffata nella Fontana di Trevi in cerca di celebrità.
    Forza Salvini, censimento per tutte queste persone compresi coloro che portano il cognome Rodriguez (Belen & family !! ).
    Rientro forzato nei loro paesi di origine, non ne possiamo più.

  • se era una poveraccia che doveva usarlo per andare a lavoro hai voglia di multe e sequestri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.