Obbligo di dimora per gli ultras che minacciarono Alvino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

“Il provvedimento del divieto di dimora a Fuorigrotta preso nei confronti dei tre ultras che minacciarono, in diretta televisiva, Carlo Alvino è una di quelle risposte che lo Stato deve dare a chi pensa di imporre il proprio pensiero con le intimidazioni e la violenza”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, sottolineando che “il fatto che la Magistratura e le forze dell’ordine abbiano deciso di andare comunque avanti nelle indagini e nell’adozione di provvedimenti restrittivi è anche un aiuto concreto che arriva per i giornalisti che, magari per non incorrere in ulteriori minacce e ritorsioni, preferiscono non denunciare le intimidazioni che ricevono”.

“Da giornalista prima che da rappresentante delle Istituzioni sono contento di questi provvedimenti e mi auguro che anche in altri casi, forze dell’ordine e Magistratura, che ringrazio, seguano questo esempio” ha aggiunto Borrelli per il quale “è importante che arrivi questo segnale a poche settimane dalla ripresa della stagione calcistica, con l’augurio che siano tenuti lontani dagli stadi tutti coloro che usano il calcio per sfogare la loro violenza gratuita”.

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.