fbpx

Salernonotizie: primo sito web di Salerno e provincia

Stampa
Dal 2002 Salernonotizie accompagna i salernitani nelle proprie giornate. Sono ormai 16 anni che Salernonotizie offre i suoi servizi gratuitamente attraverso il sito web www.salernonotizie.it o i canali social.

Salernonotizie è letto quotidianamente da 40mila letturi unici e quasi 200mila le pagine viste al giorno. 10 mila le persone che seguono Salernonotizie su Twitter in 60mila su Facebook

Se sei su questa pagina di cortesia, e non trovi il testo che cercavi, è possibile che la stessa sia stata rimossa dalla nostra redazione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Siamo sempre alle solite il bagnino deve andare in galera ci n bandiera rossa sei tenuto a controllare e fischiare per avvisare che devono uscire dall’acqua siamo al sud praticamente dove non esistono regole bagnino che non Sto arrivando! Nulla del mare nuota a stento e chi organizza i corsi e più caprone di chi rilascia le autorizzazioni vergogna dovete avere sulle vostre coscienze un ragazzino Innocente…

  • Solo qui al sud le bandiere sono solo coreografia ma neanche per noi bagnanti non si conosce il significato…. La capitaneria cosa fa…. Chi dovrebbe controllare e un obbligo mettere la bandiera giusta rispetto alle condizioni del mare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com