Capaccio Paestum: Software per la gestione della tassa di soggiorno

Stampa
Un software semplice e intuitivo per il pagamento della tassa di soggiorno. Il Comune di Capaccio Paestum lo consegnerà gratuitamente a tutte le strutture ricettive per la gestione dell’imposta di soggiorno, introdotta nel 2018 dall’Amministrazione comunale.

Il nuovo software, realizzato dalla società Maggioli Spa, sarà presentato agli operatori del comparto ricettivo lunedì 23 luglio alle 10.30 presso la sala Erica, a Capaccio Scalo, alla presenza del Cda della Poseidonia, l’istituzione comunale che si occuperà del comparto turistico e della gestione dei servizi turistici, e del consigliere comunale con delega al Turismo, Giovanni Cirone.

Il software, nello specifico, consentirà alle strutture ricettive di incassare in modo più semplice e veloce la tassa di soggiorno, per poi versarla nelle casse dell’Ente, che investirà tali entrate per il miglioramento dei servizi turistici sul territorio.

Questa è solamente una delle iniziative che la Poseidonia, istituzione fortemente voluta dall’Amministrazione comunale per la gestione dei servizi connessi al turismo, sta mettendo in campo nell’ambito di un progetto turistico che con la nascita del brand “Costa Paestum” è stato già avviato nei mesi scorsi.

Nel corso dell’incontro con gli operatori turistici, saranno svelate anche le altre iniziative che la Poseidonia ha già approntato per il miglioramento dell’immagine esterna e della percezione turistica della Città.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Già non viene nessuno … tra poco saremo solo tra di noi !!! a cosa serve il software ???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.