Hugh Jackman (Wolverine) innamorato della Costiera Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non solo Will Smith, ma anche Hugh Jackman ha fatto tappa in Costiera Amalfitana L’attore australiano, celebre per il ruolo di Wolverine nella saga degli X-Men, dopo gli impegni sul set, ha deciso di trascorrere le vacanze tra Capri e la Divina, accompagnato sempre dalla moglie, Deborra-Lee Furness, anche lei attrice. Lo scrive IlVescovado.it

A rivelare il suo arrivo nel Bel Paese è stato lo stesso Jackman, il quale ha postato alcuni scatti delle proprie vacanze su Instagram. Tra le foto non poteva evidentemente mancare uno scatto ai faraglioni di Capri. Insomma: come di consueto, anche quest’anno, con l’inizio della bella stagione, la Costiera Amalfitana continua ad ospitare sempre più stelle di Hollywood.

Attivo sia al cinema che a teatro, in particolare nei musical, è noto soprattutto per l’interpretazione del mutante Wolverine nella saga cinematografica degli X-Men. La sua carriera annovera ruoli da protagonista in molti film di successo tra cui ”Kate & Leopold”‘ (per il quale ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe), ”Scoop”, ”The Fountain”, ”The Prestige”, ”Australia” e ”Les Misérables”: per quest’ultimo ruolo ottiene il plauso della critica, il Golden Globe per il miglior attore in un film commedia o musicale e la candidatura all’Oscar al miglior attore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.