Le Cronache; La Salernitana prepara i botti: Kone ed Anderson

Stampa
‘La Salernitana prepara i botti: Kone ed Anderson. Il club granata é sulle tracce del centrocampista del Frosinone e dell’esterno olandese ex Bari.

Dopo Radunovic, Jallow e Perticone, la società sta per chiudere anche per l’attaccante Ferrari. Via Volpicelli e Mazzarani’. Titola così il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

All’interno della pagina sportiva leggiamo: ‘Il ritiro. Lascia il gruppo Volpicelli, oggi primo allenamento per Radunovic. Problemi fisici non gravi per Castiglia, Rosina, Akpa Akprò e Schiavi. Abbonamenti a quota 459’.

E poi: Ufficiale. Triennale per Orlando. Possibile prestito all’Ascoli o al Foggia

Coppa Italia, Renate o Rezzato per i granata. Al terzo turno Entella, Siena o Leonzio. Ai quarti possibile incrocio con la Roma

Il caso. Avellino, iscrizione respinta anche in seconda
istanza: resta solo il Collegio di Garanzia Coni . Taccone: «Siamo tranquilli, ci iscriveremo»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.