Salernitana a caccia del portiere, le ultime di mercato

Stampa
C’è una casella da riempire tra i pali, la caccia è aperta: la Salernitana va a caccia di portieri, «ce ne servono due» – ha dichiarato ieri Fabiani, ed ecco moltiplicarsi i nomi dei candidati. Sfumato Radunovic (c’è l’accordo con la Cremonese), spunta un nome a sorpresa per i granata: lo sloveno Grega Sorcan, classe ’96, di proprietà del Gorica. Pare che la trattativa sia già ai dettagli sebbene il giovane estremo difensore abbia ancora un anno di contratto con il suo club d’appartenenza. Alto 190 cm, lo scorso 17 luglio, ha difeso i pali della formazione slovena in occasione dell’amichevole con l’Udinese. Sorcan è un obiettivo della Salernitana che però non ha intenzione di fermarsi nella sua caccia ai portieri.

L’altra idea per riempire la casella tra i pali è Filippo Perucchini, reduce dall’ottima stagione con il Lecce conclusasi con la promozione in Serie B. Classe 1991, il portiere andrà in scadenza di contratto con il Bologna tra meno di un anno. C’è anche un forte interesse nei confronti di Micai, appena svincolatosi dal Bari, e con cui si dovrebbe raggiungere l’intesa sulle cifre. La lista della spesa in casa granata è ancora lunga. Il diesse Fabiani dopo l’amichevole di ieri ha assicurato che sono in arrivo altri rinforzi.

Da Roma si fanno sempre più insistenti le voci relative all’arrivo di Djavan Anderson, difensore ex Bari e adesso svincolato, con molti club di Serie A sulle sue tracce. A quanto pare la Lazio sarebbe in pole position sul giocatore che poi verrebbe girato in prestito alla Salernitana. Sempre per quanto riguarda il mercato in entrata, è ormai fatta per il trasferimento in granata di Moussa Koné: il centrocampista classe ’90 arriverà dal Frosinone con la formula del prestito.

In arrivo c’è anche Perticone, con il quale c’è un accordo di massima, così come riferito dalla stesso Fabiani che ha anche sottolineato che il nodo Jallow dovrebbe essere sciolto a breve. L’attaccante gambiano ha avuto problemi con il transfer ma a breve rientrerà in Italia. I documenti sono già pronti e l’intesa sia con il Chievo sia con il giocatore è giù stata raggiunta. A breve si registreranno due movimenti in uscita: Odjer sarà ceduto all’Ascoli, mentre il neoacquisto Altobelli sarà girato in prestito alla Ternana.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come al solito la mediocrità più assoluta di questa società anche quest’anno lotteremo per salvarci, ma noi ci saremo sempre.
    Vergogna!!!

  • Se volete bene alla maglia granata e avete interesse a difendere la città nn fate il loro gioco. Non vi abbonate! Lo dice uno ke da 10 anni ininterrotti fa l abbonamento.E’ inutile dire ke andiamo lì a contestare con la nostra presenza! Se ne fottono! L allontanamento di qst personaggi si ottiene solo con la DISERZIONE! Ora siamo arrivati al limite!Vogliono prenderci x il culo anke nell’ anno del centenario. Qst è troppo!

  • Da fonti attendibili, questo è l anno buono, dopo averlo il DS Fabiani cercato per svariate stagioni, x l arrivo di Calaio dal Parma. Operazione avallata da Lotito sebbene l elevato costo del cartellino imposto dal Parma ke lo ritiene elemento prezioso x la serie A. Per la porta colpo a sorpresa: arriva Soreta! Qst anno ci credo x davvero… Tutti all’ Arechi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.