Baronissi: errato conferimento rifiuti, cambiano le regole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Proseguono a Baronissi le operazioni di verifica e controllo della task force comunale per il corretto conferimento dei rifiuti. Da oggi ai sacchi non conformi sarà apposta un’apposita etichetta: i sacchetti non saranno ritirati e saranno immediatamente segnalati alla Polizia municipale per i controlli di rito e le eventuali sanzioni.

Prosegue, dunque, senza sosta l’azione della task force del Comune di Baronissi messa in campo per la verifica dell’esatto conferimento dei rifiuti e per il controllo ambientale del territorio.

Coordinata dal comandante della Polizia municipale Francesco Tolino, è composta da agenti della Polizia locale, tecnici dell’Ufficio Ambiente e da operai della ditta che cura la raccolta differenziata in città.

Serrata attenzione agli orari e alle modalità di conferimento dei rifiuti urbani: centinaia i controlli registrati i questi mesi con decine di sanzioni elevate a cittadini che hanno violato le norme per il corretto deposito.

Le multe variano da 100 a 500 euro. Le zone più “colpite” – dove è stato elevato il maggior numero di sanzioni – sono Saragnano, Aiello, Antessano e la centrale via Ferreria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.