Il Mattino: Micai in granata via Lazio. Lotito scende in campo

Stampa
‘Portieri, Lotito corteggia Micai. Per l’estremo difensore il patron si è mosso in prima persona firma del contratto con la Lazio e poi in prestito alla Salernitana.

Uno spiraglio per portare in granata Djuric del Bristol City per Ceravolo invece bisognerà attendere le decisioni del Parma’.

E’ questo il titolo di apertura del quotidiano Il Mattino nelle pagine dello sport dedicate alla Salernitana.

Sempre all’interno si legge: Rinforzi, Colantuono s’attacca al telefono e spera in Fabiani. Prime noie: Bocalon e Vitale allenati a parte fisioterapia per Lazzari

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Comprare Ronaldo non è stato così complicato, nel giro di poco tempo si è risolto.
    Posssibile che per quel benedetto Jallow è un mese e più che se ne parla e ad oggi nulla è avvenuto. Ma non è solo oggi; è da sempre che capita questo. Bisogna aspettare l’ok di Tare, poi attendere Lotito che si liberi dai suoi impegni, i capricci dei giocatori, attendere che qualche Società fallisca e aspettare lo svincolo dei suoi giocatori…. mentre Benevento e Cremonese fanno le squadre senza attendere le offerte del “paghi uno e prendi tre”.
    Ma Fabiani chi è, quale è il suo ruolo se tutto dipende da Tare.
    E’ mai possibile che un uomo di una certa caratura ed esperienza debba dipendere dalle decisioni dell’albanese ?

  • Solo Jallow?
    E Konè?
    E Radunovic?
    Trova la trattativa facile…
    Stiamo ancora senza portiere…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.