Aggrediti controllori e vigilantes su bus della Linea 8

Stampa
Attimi di tensione su un pullman di BusItalia che percorre la tratta Salerno- Bellizzi – Battipaglia.

Secondo il racconto di alcuni testimoni un gruppo di stranieri, presumibilmente di origini africane, hanno aggredito controllori e vigilantes sul bus che percorre la Linea 8.

A scatenare la reazione violenta degli stranieri la richiesta del controllore di mostrare il titolo di viaggio.  Quattro le persone ferite e trasportate in ospedale mentre gli stranieri senza biglietto sono stati denunciati

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bello bello ottime risorse inportate dall africa possiamo fare qualcos altro per voi?

  • Si denunciati e dopo un ora gia in giro, ma che cazz… e giustizia e questa. Italia paese di pulcinella. Inasprite le pene bianchi o neri che siano.

  • via dall’Italia senza se senza ma chi non si comporta in modo civile altro che risorse !!!!!!

  • Lasciamoli fare, poverini, abbiamo bisogno di loro.

    A CASA LORO

  • Famiglia Cristiana, Saviano, il PD che dicono dopo questi fatti!! Satana è Salvini o questi pezzi di …
    Signor Prefetto, non se ne può più qui, sta diventando una bomba a orologeria .
    Basta accoglienza e solidarietà, tanto questi la civiltà non sanno cosa è !!

  • Siamo diventati un popolo di inetti,prendiamo mazzate sia come comuni cittadini,sia le forze dell’ordine. Siamo destinati a prenderlo in quel posto,piaccia o no.

  • Ma la mattina a Napoli Centrale venite al treno che parte per Salerno delle ore 6,50 e vedrete le orde di venditori di calzini e di pagatori di pensioni che sostano davanti alle panetterie tabaccai e farmacie di SALERNO,e vi renderete conto che il biglietto lo pagano soltanto le persone che vanno al lavoro o gli studenti.Altro che SALVINI……….

  • Oggi nel bus nun 30 0 31.. orde di borsoni di roba dei venditori ambulanti di colore e in piu’ davanti alla porta una ragazza di colore con il passeggino che nn faceva passare nessuno.. io son salita e lei mica a spostare il passeggino io ho dovuto scavalcare mentre lei stava tranquillamente a telefono.. Di questa gente ne ho piena le tasche son scostumati e strafottenti..

  • E poi, io…ero Razzista??? Ora ve ne accorgerete tutti, questo e’ solo l’inizio della fine!!!!!! e se potete e volete, CHIEDETEMI SCUSA…?

  • Questo sono le conseguenze del buonismo a tutti i costi.
    Questo è il risultato della solidarietà a tutti i costi verso i “neri”.
    Questo è il loro modus vivendi, loro pretendono di poter fare quello che vogliono, a loro tutto gli è dovuto.
    Avendo capito (ormai da tempo ) che questo è un paese di idioti rammolliti,un popolo senza dignità e senza capacità dì azionare il cervello e ragionare su quello che sta succedendo, i “nostri” ospiti si comportano di conseguenza.
    Commettono reati in continuazione, dalla questua (elemosinare)ovunque ed in ogni luogo,che è vietata dalla costituzione italiana,ai furti, spaccio, ricettazione, e poi quando sono in vena stupri ed omicidi.
    Ma loro sono “peccati “, scappano dalle guerre, e str….. stupidate varie.
    Adesso i perbenisti mi accuseranno di razzismo e di odio :non è così.
    I perbenisti Pdioti diranno che anche gli italiani delinquono. ……..quindi è normale che anche i ” nostri”cari ospiti si adeguano. Giusto?
    Tutto questo è quello che volevano i porci politici, le multinazionali che comandano il mondo, Soros, tutte le Ong, il papa,e chiunque riesce a “pappare” qualcosa da questo caos.
    Ma che ci aspettavamo da queste invasioni incontrollate? E cosa ci aspetta ancora?
    Vabbè, ma loro sono “peccati”,scappano, lo dice anche il papa. ….
    Ma una cosa, anzi due (2) :
    ma avete mai visto uno (dico 1) malnutrito? A me sembra che scoppino tutti di salute. ….
    ma il ns santo papa che predica e predica accoglienza, ma come mai non ne accoglie qualche migliaio nel suo regno(alias stato vaticano)?
    Allora? A sì, chi fa domande scomode o chi evidenzia la realtà è razzista ✌

  • Le scimmie, salgono spavalde sui bus, con cuffia alle orecchie e convinte di avere carta bianca per tutto ed in ogni luogo!!! D’altra parte, siamo…(sono) parlo dei nostri Governanti del cazzo…andati a prenderli fino a casa?! Che vi aspettavate scusate?

  • Erano strafatti di erba e pretendevano di viaggiare senza biglietto, ecco la nostra Salerno oggi!!! grazie PD …a buon rendere!!!

  • ma salvini non doveva fare le navi piene di negri da rimandare in negrolandia? qua continuano ad arrivare e fare quel che vogliono

  • Salvini è troppo tenero! Qui ci vuole durezza!!!! Chi vuole intendere intenda!

  • ma perchè nn si ripristina di nuovo la figura del bigliettaio.
    Posti in più e……………sale solo chi paga.
    penso che nn ho detto una cosa fantascientifica.

  • Questo è l’ennesimo episodio di aggressione che si verifica… ma i sindacati dove sono? Chi tutela questi lavoratori?

  • Dove sta il sindaco di questa sfortunata città?Il sindaco che aveva fatto un comunicato quando era trapelata una notizia(senza fondamento)di un vecchietto che aveva riferito frasi del tipo”tornatene a casa tua” ad un marocchino salito su un autobus?Dove sei sindaco??????Ci sei?????Ti stai preparando alla lunga vacanza che ti regaleremo alle prossime elezioni?stai preparando il paracadute???

  • a questo punto e’ arrivata l’ora di munire la vigilanza e le forze dell’ordine e i controllori di teaser come negli USA!!! CHE SCHIFO!!!

  • ……….tutti i benpensanti, perbenisti, Pdioti, papa, chiesa e famiglia cristiana che un paio di giorni fa, in seguito ad un articolo dove si raccontava di un tizio che aveva reguardito verbalmente un “caro-ospite-risorsa” , si erano scandalizzati, avevano gridato allo scandalo razzista, che dicono? Ed il buon (s)indaco DeLucalmente manipolato che pure si era inorridito ed offeso?
    Ma ogni perbenista compassionevole che esige accoglienza a tutti i costi, non potrebbe portarsene un paio a casa propria? Ed il santo padre? Lui sì che di spazio(e soldi) ne ha !
    Aspetto con ansia risposte

  • Tra cento anni uno storico troverà questa pagina di commenti, e vi giudicherà tutti per quello che siete.

  • Salvini tutti fuori e per primi gli Zulu’ salernitani.
    Popolo insignificante e senza identità che ha fatto suo il termine ODIO cancellando dal proprio vocabolario la parola INTEGRAZIONE.
    E non parlo solo degli extracomunitari.

  • Alle elezioni si vota tutti a destra….la vera destra….prima la sicurezza nazionale e subito dopo lavoro e sviluppo per i giovani Italiani

  • Eccovi finalmente allo scoperto. A breve inneggerete alla Giovine Italia e indosserete il basco e la camicia nera.
    State venendo fuori per quello che siete realmente.
    Avete creduto in De Luca solo perché lui vi ha trattati come fa un Podestà e non un Sindaco e non certo per la sue fede politica.
    Siete oramai una candela che si sta spegnendo ripiegandosi su stessa

  • PEr il DIS INTEGRATO: sei un imbecille…chissà di quale insignificante paesello!

  • Tu di disintegrato hai solo quella cellula che ti ritrovi…va ruorm scè!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.